Vai al contenuto

Seguaci

Nessun seguace

Informazioni

Group

°Upper°

Numero contenuti

119

Compleanno

Unknown

Ultima visita


Iscritto

  1. Aggiunti: - Oro bianco - Gli alchimisti - La scintilla che emoziona. Storia dei fuochi d'artificio. Ho visto con piacere che il professor Barbero ha risposto ad una mia domanda su Newton e l'alchimia Ora c'è la solita pausa invernale, vediamo quando riprenderanno le nuove puntate.
  2. Aggiunti: - Conquistadores Seguiranno altri aggiornamenti.
  3. Aggiunti: - Ivan il Terribile - Incastellamenti - Cina, l'impero del tempo - Chavín de Huantar. Il teatro dell'aldilà Aggiornate alcune vecchie puntate (vedi link cumulativo).
  4. Aggiunti: - Il diario segreto di Marco Polo - Il diario perduto del Dottor Livingstone - Come i Greci hanno cambiato il mondo - Come i Cartaginesi hanno cambiato il mondo - Come gli Arabi hanno cambiato il mondo - Neanderthal - La città proibita Aggiornate alcune vecchie puntate (vedi link cumulativo). Penso che il programma riprenderà dopo la pausa estiva, verso ottobre - novembre. Ciao!
  5. No, solo alcuni mirror sono offline, ma puoi comunque scaricare tutta la serie. Ora ho fatto anche un po ' di pulizia. Ciao!
  6. Aggiunti: - Leonardo. L'uomo che salvò la scienza - Giorgio III. Il Genio del Re Folle - La Storia della Querina - Alessandro Magno - Il terremoto di Lisbona Aggiornate alcune vecchie puntate (vedi link cumulativo). Seguiranno altri aggiornamenti.
  7. ho messo un mirror per l'episodio 37, visto che attualmente usersclound non riesce a restituire il precedente per scompattare bisogna avere un software non obsoleto (oltre a 7-zip vanno bene anche Winrar, ecc...) per non sbagliare a digitare la password, fare un copia incolla e stare attenti a non selezionare qualche spazio in più
  8. su userscloud ci sono tutte le puntate. la password è quella riporta su, gli ultimi due caratteri sono un punto e virgola ; e una parentesi )
  9. Aggiunti: - Il vulcano che ha cambiato il mondo - Napoleone. La campagna di Russia. - Il genio del Rinascimento Aggiornate alcune vecchie puntate (vedi link cumulativo). Seguiranno altri aggiornamenti.
  10. Scheda film: Titolo Originale: Uno bianca Genere: biografico, drammatico, poliziesco Regia: Michele Soavi Durata: 3h 18m Cast: Kim Rossi Stuart, Dino Abbrescia, Dario D'Ambrosi, Claudio Botosso, Bruno Armando, Massimo De Rossi, Giorgio Crisafi, Luciano Curreli, Pietro Bontempo, Silvia De Santis, Valeria Milillo Anno: 2001 Trama: Rapinano banche, supermercati e benzinai, sono organizzati come terroristi ma compiono azioni che nessun criminale porterebbe a termine. Un giorno rubano cento milioni senza uccidere nessuno, il giorno dopo ammazzano un benzinaio per pochi soldi. Sono razzisti, crudeli e, soprattutto, imprevedibili. Il super pool di Bologna brancola nel buio. Una sola costante: questi delinquenti usano sempre una Uno bianca. I protagonisti sono due agenti di provincia (Kim Rossi Stuart e Dino Abbrescia), che, grazie all'intelligenza, all'intuizione e ad un lavoro capillare, riescono a mettersi sulle tracce della banda criminale. I due investigatori si troveranno in contrasto con dei loro superiori, cui devono rendere conto e per questo saranno obbligati a lavorare quasi di nascosto. Ma i sospettati non si tradiscono mai e questo costringe i nostri agenti alla mossa più rischiosa: infiltrarsi. Uno Bianca (2001) [576p DVDrip x264 AAC MKV] + DVD Extra ; rip by Son Sei audio 8 video 8
  11. Son Sei

    Don Matteo - Stagione 7

    Stagione 7 - HDrip - xvid/mp3/avi standard
  12. Titolo Serie: Don Matteo Nazione: ITA Anno: 2000 – in produzione Genere: commedia, giallo Trama La prima stagione della serie televisiva italiana Don Matteo è andata in onda in prima visione TV in prima serata su Rai 1, a partire dal 7 gennaio 2000 fino al 20 febbraio 2000. Il protagonista Don Matteo, parroco della Chiesa di San Giovanni di Gubbio, ha un innato talento per le indagini e una profonda conoscenza dell'animo umano. Grazie all'amicizia e alla collaborazione con il maresciallo Cecchini, riesce a intrufolarsi nei casi dei Carabinieri, e spesso li risolve grazie ad un indizio decisivo che arriva sempre per ispirazione. Don Matteo è sempre gentile e disponibile verso tutti e mostra una straordinaria capacità amorevole verso le persone coinvolte nel caso e anche verso gli assassini. Le sue intrusioni non sono molto gradite al capitano della locale caserma dei Carabinieri, il Capitano Flavio Anceschi, che cerca di tenerlo lontano dalle indagini, ma alla fine è sempre costretto a riconoscere la bravura del sacerdote. Stagione 1 - DVDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 2 - HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 3 - HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 4 - HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 5- HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 6 - HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 8 - HDrip - xvid/mp3/avi standard Stagione 9 - HDrip - xvid/mp3/avi standard

Reputazione Forum

Son Sei last won the day on Ottobre 3 2016

Son Sei had the most liked content!

793 Excellent

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Attiva
×
Bobcat Goldthwait | Eerst afgelopen | Comments (0)